Tuesday, August 14, 2007

Shoes Challenge

Barbara has a beautiful challenge, international challenge! so, 'Just take a shoe and get started!' She says.http://www.joggles.com/shoe-challenge.htm
Partecipate, se sarete scelti, la vostra scarpa sarà pubblicata!

Saturday, August 04, 2007

CDAA Mentoring Program

Il Canadian Doll Artist Association di cui sono membro da diversi anni, nella rielezione del nuovo comitato direttivo, mi ha scelta come Mentoring Coordinator.

Il mio lavoro consisterà nel coordinare le richieste delle dollmakers verso le artiste che insegnano tecniche di decorazione, plastica, cucito, ricamo e così via.

Le richieste e le risposte più interessanti le invierò alla Newsletter del gruppo, una vera e propria rivista cartacea dal consistente volume di pagine.
Il gruppo inoltre mi chiede di scrivere articoli su cosa accade in Europa e in Italia tra le dollmakers, perciò non esitate a contattarmi per qualsiasi notizia interessante, mostre, concorsi, idee...potreste essere incluse nella rivista (il CDAA è un'associazione internazionale con membri in tutto il modo).
Mentoring Program : Stefania Morgante
customerservice@gufobardo.com

Buongiorno Stefania,
Come sta ? Io sono la Presidente della CDAA mi chiamo Kinga e voglio dire che siamo molto contente de ti avere come la " Mentorship " persona. Mi scusi perche ho dimenticato molto di mio Italiano ma spero che mi conprende. Tu Inglese e molto bene.
Alora benveuta e ciao per ora.
Con gioia de ti avere con noi.
Kinga Buday

CDAA President 2007 2008


Thank you Stefania!
Take care,
Peggy Wilson
Vice President CDAA 2007 2008

Mentoring Coordinator Stefania Morgante (customerservice@gufobardo.com) is waiting for experienced doll artists to sign up to mentor CDAA members and members who require help to sign up to be matched with an experienced member.